Gestione chiavi

IDS:SECURITY sceglie i suoi partner migliori in grado di offrire una sicurezza totale, non invasiva, efficace e risolutiva.

Gestione chiavi

Oltre a vigilare sulle proprietà private e commerciali, offriamo la possibilità di gestirne le chiavi di accesso per poter agire in completa autonomia in caso di emergenza: nell'eventualità di allarmi o anomalie, il nostro personale qualificato può intervenire sul posto anche in assenza dei proprietari. Un servizio pensato per chi cerca il massimo della protezione senza rinunciare alla riservatezza. Le chiavi degli edifici sorvegliati sono custodite presso la Sede Operativa e sono conservate all'interno di speciali buste sigillate e controfirmate. La loro movimentazione, inoltre, è rigorosamente registrata e tracciata.

PROCEDURE A GARANZIA CUSTODIA SICURA

Garantiamo al Cliente che le chiavi siano custodite secondo precise procedure che rispettano i criteri di sicurezza e di riservatezza dell'Utente (gestione, registrazione e movimentazione). Per la custodia delle chiavi vengono utilizzate apposite strumentazioni ed attrezzature idonee a garantirne l'inviolabilità e la sicurezza ( buste sigillate, armadi metallici blindati presso la sede Operativa dell'Azienda ) 

CONTROLLO E REGISTRAZIONE CHIAVI

Per mantenere alto il livello di sicurezza nella gestione delle chiavi, eseguiamo controllo e registrazione delle chiavi costante e puntuale con appositi strumenti

RECAPITO CHIAVI A DESTINAZIONE

In caso di emergenze o particolari esigenze possiamo eseguire il recapito delle chiavi presso tutte le destinazioni indicate dal Cliente

IDS:SECURITY sceglie i suoi partner migliori in grado di offrire una sicurezza totale, non invasiva, efficace e risolutiva.
IDS:SECURITY sceglie i suoi partner migliori in grado di offrire una sicurezza totale, non invasiva, efficace e risolutiva.

l'informativa specifica ai sensi del Codice della Privacy.

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini ed architettura del Sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.
I contenuti delle pagine del Sito non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di IDS.SECURITY, fatta salva la possibilità di immaginizzarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito unicamente per utilizzo personale.
Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività di Ids.Security.
È vietato il c.d. deep link ossia l'utilizzo non trasparente, sui siti di soggetti terzi, di parti del Sito.
È inoltre vietato il collegamento diretto alle pagine del Sito relative ai servizi forniti agli utenti, le quali comportano l'acquisizione dei dati personali degli stessi, senza passare per la pagina introduttiva del servizio, contenente l'informativa specifica ai sensi del Codice della Privacy.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta di Ids.Security, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.